Derby Moto Enduro
Slide Heading
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Click Here
Slide Heading
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Click Here
Previous
Next

La Derbi nasce nel 1950 (DERivato di BIcicletta) è il modello più rappresentativo, un 250 da 9 CV. Dalle 150 moto prodotte da 30 operai nel 1951, si passa nel 1958 a 4.500 veicoli assemblati da 30 addetti e alle due ruote a motore si affianca la realizzazione di imbarcazioni. Negli anni Sessanta la crisi di vendite delle medie cilindrate porta la Derbi a concentrarsi sui motori da 50 a 75 cc e nel decennio seguente arrivano le prime moto con impostazione fuoristrada. L’industria è molto attiva e non mancano idee innovative, come lo scooter Variant del 1977, già dotato di avviamento elettrico. Negli anni Novanta la produzione è concentrata quasi esclusivamente sugli scooter, anche se non mancano alcune moto leggere. Dal 2001 è entrata a far parte del gruppo Piaggio.

OLTRE 90 ANNI DI PASSIONE PER LE DUE RUOTE

Un viaggio di quasi 100 anni, fatto di moto e piloti, passione sincera per le prestazioni estreme, l’eccellenza e l’adrenalina.

La grande esperienza nelle corse sportive e i 21 campionati mondiali hanno reso il brand Derbi leader del settore delle bikes da 50cc, il primo passo nel mondo del motociclismo e della competizione sportiva per tutti i giovani appassionati.
Le moto Derbi sono frutto di un modello costruttivo che si esprime attraverso scelte stilistiche e di design uniche e distintive per offrire spirito di avventura, ricerca delle performance e voglia di divertimento, su ogni percorso, strada e offroad.

L’esperienza di guida autentica è l’approccio che il team Derbi applica nel realizzare ogni moto, caratterizzato da una cura maniacale per i dettagli in tutti gli ambiti, dal design alla funzionalità.
La gamma Derbi unisce oggi soluzioni per la mobilità urbana moderna, la corsa su strada, il fuoristrada.