Aprilia Moto e Scooter

ESPRIMI IL TUO STILE, CURVA DOPO CURVA!

 

Nel 1960 Aprilia entra nel settore dei ciclomotori con lo Sport Uomo. Il figlio del fondatore, Ivano Beggio, prese le redini dell’azienda nel 1968 iniziando subito a costruire un ciclomotore con un ristretto numero di collaboratori. Aprilia detiene 56 titoli mondiali conquistati nei vari campionati da diversi piloti e con 294 Gran Premi conquistati nel motomondiale è primo tra i costruttori europei in termini di vittorie. Nel mondiale Superbike Aprilia ha conquistato 52 vittorie e 172 podi, oltre a 8 vittorie nella Superstock 1000 FIM Cup.

 

 

OLTRE 90 ANNI DI PASSIONE PER LE DUE RUOTE

Un viaggio di quasi 100 anni, fatto di moto e piloti, passione sincera per le prestazioni estreme, l’eccellenza e l’adrenalina.

La grande esperienza nelle corse sportive e i 21 campionati mondiali hanno reso il brand Derbi leader del settore delle bikes da 50cc, il primo passo nel mondo del motociclismo e della competizione sportiva per tutti i giovani appassionati.
Le moto Derbi sono frutto di un modello costruttivo che si esprime attraverso scelte stilistiche e di design uniche e distintive per offrire spirito di avventura, ricerca delle performance e voglia di divertimento, su ogni percorso, strada e offroad.

L’esperienza di guida autentica è l’approccio che il team Derbi applica nel realizzare ogni moto, caratterizzato da una cura maniacale per i dettagli in tutti gli ambiti, dal design alla funzionalità.
La gamma Derbi unisce oggi soluzioni per la mobilità urbana moderna, la corsa su strada, il fuoristrada.